Strongmanrun Rovereto 2016

 In Blog

Dal soccorso militare alla Scozia, fino ad arrivare sulle spiagge. Queste sono le tappe che il team Caraffa Sport ha portato alla Fisherman’s Friends Strongmanrun, la più famosa corsa ad ostacoli d’Italia.

Anche quest’anno, Caraffa Sport, porterà un po’ di spirito Marottese in quel di Rovereto, con un abbigliamento tutto da scoprire.

Il gruppo storico formato da, Nicolò Giannini, Diego Risi e Davide Chiacchiarini, che hanno portato a casa con successo le prime due medaglie, si arricchisce di preziosi elementi. Partendo dalla veterana, nonché colei che spingerà il gruppo, Morena Renzoni, arrivando poi ai novizi  Davide Formica, Francesca Oradei e Alessandra Chiacchiarini, che renderanno sicuramente onore al Team.

Team Baywatch Strongmanrun 2016

 

 

Ostacoli Strongmarun 2016

Ma andiamo a scoprire meglio cosa dovranno affrontare i nostri atelti.

Per il 5° anniversario la gara cambia vesti e percorso rispetto agli anni precedenti, 20 km con 32 ostacoli da affrontare, tra cui i passaggi indimenticabili nel mondo acquatico, il Fiume Leno e la storica piscina.

Durante la corsa il Team dovrà superare 23 balle di paglia, 2500 pneumatici, 2 container scoperti pieni d’acqua, 9 container da 20 piedi ed 1 rete da carico, per un altezza di quasi 7 metri.

Facciamo un grosso “in bocca al lupo” ai nostri atleti e se hai voglia seguili sulla nostra pagina Facebook.

Stay tuned, stay Strong!

Strongmanrun - edizioni precedenti

Post recenti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca