Brooks Challenge Tour Caraffa Sport – 24 Marzo

 In Eventi
logo
want-sito

Venerdì 24 Marzo dalle 14:00 alle 20:00 presso Caraffa Sport

REGOLAMENTO BROOKS CHALLENGE 2.0
BROOKS CHALLENGE 2.0
Brooks crea il challenge di runners più grande di Italia. Per tutte le età, ritmi di corsa e stili di vita!
L’obiettivo è dare l’opportunità di testare le calzature Brooks e, allo stesso tempo, vivere lo spirito Run Happy!
Brooks Challenge Tour 2.0 è una sfida tra tutti i runners, podisti, ultra maratoneti, camminatori e non solo che vorranno partecipare a uno dei Brooks Challenge Day organizzati da febbraio a maggio 2017 presso i punti vendita distribuiti in tutto il territorio nazionale.
I partecipanti avranno a disposizione 6 ore di tempo e 3 modelli di scarpe Brooks per percorrere il maggior numero di chilometri possibile in puro stile Run Happy!
COME ISCRIVERSI:
Per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi online tramite il sito www.brookschallengetour.it oppure tramite la piattaforma eventbrite scegliendo evento/data preferiti ed inserendo tutti i dati richiesti in fase di registrazione.
Tutti i partecipanti iscritti al Brooks Challenge 2.0 avranno diritto a ricevere un omaggio Brooks che verrà consegnato alla fine della corsa.
COME FUNZIONA:
I runners possono iscriversi individualmente, o a squadre, indicando il nome del loro team sul form di registrazione. I partecipanti che si iscriveranno individualmente verranno inseriti in squadre formate da Brooks il giorno stesso dell’evento. Nel caso non ci siano i requisiti minimi per formare il team sarà possibile partecipare individualmente all’iniziativa partecipando all’estrazione a sorteggio;
Ogni team dovrà essere composto da 3 componenti in cui dovrà partecipare ALMENO UNA DONNA;
Le squadre che parteciperanno al Challenge avranno a disposizione un intervallo di tempo di 6 ore consecutive per correre il maggior numero di chilometri possibile;
Ogni membro della squadra potrà correre individualmente per conto proprio e in qualsiasi momento nell’arco delle 6 ore messe a disposizione. Non è obbligatorio che tutti i partecipanti di un team gareggino tutti insieme nello stesso lasso di tempo;
Ogni runner partecipante dovrà testare almeno 3 calzature Brooks.
CHI VINCE E COSA SI VINCE
Ogni singolo Brooks Challenge Day verrà vinto dal TEAM che avrà percorso il maggior numero di km nell’arco delle 6 ore previste. Ogni partecipante della squadra vincitrice riceverà un premio marchiato Brooks che verrà consegnato sul posto oppure spedito direttamente presso il punto vendita dove ha avuto luogo il Challenge Day.
Durante ogni Challenge Day verranno estratti a sorteggio, tra i partecipanti iscritti, un uomo ed una donna che riceveranno una scarpa Brooks in omaggio. Il sorteggio avverrà direttamente presso il punto vendita al termine della manifestazione. Il premio verrà spedito presso il punto vendita dove ha avuto luogo il Challenge Day.
Verranno comunicati i nomi dei vincitori tramite i social network e via email.

clicca-red
Post recenti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca